Letti

Diverse tipologie di letto per ogni esigenza

Letti con testata imbottita

La nostra produzione si arricchisce di un sistema letto con struttura molto semplice, contenuta negli ingombri, versatile per l'ambientazione, composta dalla base a doghe , in acciaio o tutta in legno, che può poi essere rivestita, cui viene agganciata la testata di produzione artigianale in vari tessuti e colori.

Disponiamo poi di una struttura letto costruita con lo stesso principio, ma con una gamma molto più vasta di scelta per quel che riguarda i tessuti, le forme della testata con 30 modelli classici o moderni , con tre diversi tipi di struttura base, che può essere fissa o con movimentazione manuale o elettrica, con 7 diversi tipi di piedini, il tutto per darvi un letto elegante, solido , personalizzato e dove si riesce ad avere la qualità unita alla convenienza.

 

Letti in legno

La struttura precedentemente descritta amplia ulteriormente la sua gamma con due modelli composti da base e testata entrambi in legno, per chi in una struttura letto vuole che il confort sia nell'ottica della semplicità e della naturalità.

 

Letti imbottiti

La nostra collezione di letti imbottiti prevede strutture con basi imbottite e reti a doghe, sia nella variante fissa che nella variante con base contenitore.

Numerose sono le varianti nelle forme, tessuti e colori, che si distinguono per i design di tendenza, la sartorialità dei modelli, la praticità nel sistema di apertura del vano contenitore, l'ergonomicità delle reti, sia fisse che manuali che elettriche. Le numerose combinazioni degli elementi forniscono una vasta possibilità di personalizzazione, per adattarsi ad ogni stile e gusto, il tutto , come per ogni prodotto da noi trattato , esclusivamente di produzione italiana, frutto dell'esperienza artigianale delle aziende più all'avanguardia del settore.

Share by: